Il ricco programma di eventi firmati Fuori Expo al cubo si è concluso con enorme successo.

Nato dalla collaborazione dello Studio EXpoint con la realtà SO Project, FabLab di Brescia con il marchio Cluster Events, sono  molte le associazioni come La Compagnia delle Mamme, Casa delle Donne Centro Antiviolenza, Posto Occupato, Pesciolino Rosso e la sportiva Uisp che hanno aderito e hanno sostenuto fin da subito l’importante iniziativa atta a ricreare nuove occasioni per vivere la città come sito di incontro e condivisione.

Un luogo dove ascoltare storie che possono far parte di ciascuno di noi.

Anche Studio7b non ha voluto mancare nei vari appuntamenti del fitto calendario estivo. Le date degli eventi, a seguito di una serata di presentazione iniziale, sono state pensate in diverse originali forme di espressione di cultura e proprio il tema culturale è il filo conduttore della manifestazione.

La prima serata è stata una esposizione artistica con premiazione al termine di un concorso di illustrazione per giovani creativi. Il secondo incontro è stato pensato per la bellezza e il rispetto della donna, attraverso una sfilata di moda che mettesse in luce più realtà.

La terza sera, quella sportiva di luglio, aperta a tutti ha visto un circuito di ben 7 km, immerso nella città di Brescia, mentre nella pizza del Centro direzionale tre torri altre pratiche sportive sono state svolte in contemporanea per sensibilizzare verso il benessere psicofisico di corpo e mente.

L’evento di chiusura di settembre, ha concluso in bellezza questa serie di eventi con una serata ancora a favore della sensibilizzazione per le battaglia contro la violenza sulle donne.