Team

Ester Luzzeri - Social Media Manager

Ester Luzzeri

Social Media Manager

Classe 1988, libera professionista, co-fondatrice e responsabile marketing & comunicazione all’interno di Studio7b.

Nella sua esperienza lavorativa, dopo la laurea in Marketing & Business communication, non si può trascurare la selezione e partecipazione a Machina Impresa. Quest’ultima è stata un’attività di formazione e lavoro biennale, riassumibile nel termine di master trasversale.

Dopo l’apertura di Studio7b nel 2012, Ester si dimostra molto attiva nel ramo della comunicazione web e  lavora fin da subito gestendo per le aziende i social network più utilizzati.

Partecipa infatti a parecchie fiere specializzate affiancando i clienti, promuovendo il loro business e gestendo per loro diverse campagne soprattutto in Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Pinterest.
Macef, Homi, Fimast, Autopromotec, Salone del Mobile e Fuori Salone sono solo alcune delle esposizioni a cui ha partecipato per attività di social live. Oltre all’attività sui social Ester fornisce consulenza alle aziende in ambito commerciale e di comunicazione tradizionale.
Giovanni Tomasini Designer

Giovanni Tomasini

Designer

Classe 1985, designer affermato che si distingue per lo stile di respiro internazionale.

Il suo nome figura all’interno dell’ultima edizione di “Young Blood”, l’annuario dei giovani talenti italiani nel Mondo e i suoi progetti compaiono su prestigiose testate come “The New York Times”, “Il Sole 24 Ore”, “Ottagono”, “DDN Design Diffusion News” nonchè sui book di tendenza internazionali e nelle zone calde del Fuorisalone di Milano.

Molto attivo nel campo del design sostenibile, Tomasini ha ricevuto negli ultimi anni numerosi premi e riconoscimenti per progetti svolti.

È uno dei cofondatori di Studio7B, dove ricopre il ruolo di Direttore Creativo e responsabile dei reparti di Product Design ed Interior Design.

Michela Giovanzana - Web Designer

Michela Giovanzana

Web designer & UI/UX designer

Laureata in Graphic Design e Multimedia e, successivamente, specializzata in Nuovi Media e Nuove Tecnologie per l’Arte oggi lavora come web designer, organizzando corsi per imparare a realizzare siti web e corsi di web marketing.

Ha collaborato con l’istituto Vincenzo Foppa, occupandosi del corso di Web Promotion nel progetto MachinaImpresa.

È entrata a far parte del team di Studio7b per gestire il settore web: dalla realizzazione di siti web, alla web promotion, dedicandosi anche alla scrittura per il web ed in particolare al SEO Writing.

Giulia Kron Morelli

Giulia Kron Morelli

Designer accessori

Classe 1988, co-fondatrice di FabLab Brescia e designer specializzata nella modellazione 3D e a cui piace creare sfruttando le nuove tecnologie e materiali innovativi.

Nel 2011 si diploma in Industrial Designer presso Machina Lonati Fashion and Design Institute e successivamente inizia la sua esperienza lavorativa a Ghidini Cirpriano, produttrice di utensili da cucina. Nel 2012 viene selezionata per MachinaImpresa2, in un gruppo di 9 designer creativi provenienti dalle macro aree del design, con una formazione di industrial, interior e fashion potendo coniugare momenti di formazione a livello professionale a commesse aziendali condivise all’interno del team di lavoro. Nel 2013 vede realizzate le sue prime collezioni con le aziende “Mercantia” e “Barbieri Creazioni”, esposte all’HOMI di Milano nel gennaio 2014. Da ottobre 2015 è designer per l’azienda AB AETERNO di Verona, prodruttrice di orologi da polso in legno esposti a marzo 2016 durante la fiera Baselworld di Basilea (Svizzera).

Dal 2017 entra a far parte di Studio7b per supportare trasversalmente l’area di design, ricerca&sviluppo e modellazione 3D.
Eliana Valenti

Eliana Valenti

Interior designer and Event Planner

Classe 1987, interior designer e co-fondatrice di FabLab Brescia, la realtà associativa che ha promosso nel panorama bresciano le nuove tecnologie. Dopo la laurea Magistrale al Politecnico di Milano è stata selezionata con altri giovani talenti nel progetto di Eccellenza lombarda MachinaImpresa2, al termine del quale avvia la propria attività di libera professionista fondando lo studio eXpoint.

Nella sua esperienza lavorativa ha collaborato con lo Studio FTA Filippo Taidelli Architetto di Milano e lo Studio Ermanno Preti Designer a Brescia, per la progettazione di sistemi modulari paesaggistici e allestimenti di interni. Dal 2014 ad oggi collabora nel settore dell’eventistica e della comunicazione con lo Studio Associato Tam Tam Comunicazione & Copy e dal 2016 segue l’organizzazione dei progetti promossi da Fondazione Provincia di Brescia Eventi.

Dal 2017 entra a far parte di Studio7b per supportare trasversalmente l’area di interior design, organizzazione eventi e grafica.