Questa settimana c’è stato molto fermento sul lago di Garda, soprattutto a Desenzano D/G. La nota località bresciana è stata protagonista infatti della famosissima gara ciclistica “Colnago cycling festival 2016” disputata nelle giornate del 6 7 e 8 Maggio 2016.

Studio7b in collaborazione con Studio Expoint è stato protagonista dell’evento con l’ideazione e la creazione, all’interno della centralissima Galleria Barchetta, di una imponente installazione (a cura della collega Eliana Valenti). L’opera sponsorizzata da FacchettiStudios, che da un mese ha aperto proprio in quella via il suo distaccamento 2.0, voleva essere un tributo al grande Ernesto Colnago e alla sua riconosciuta abilità professionale. Oltre ai tre pannelli che riportano la storia della gara e dello studio che realizza da anni SOLO abitazioni di Design, è stata promotrice di divertenti azioni virali: scatti fotografici fatti con la sagoma della bicicletta di FacchettiStudios, condivisi sui social network con l’hashtag #Selfieinbarchetta.

Oltre ai pannelli della piazzetta in Barchetta anche la vetrina del noto studio è stato allestito a tema con maglie della gara, un modello da corsa di Colnago e un secondo tributo al costruttore in un cartonato che lo immortala con il pilota Vettel.

Se vi siete persi tutto questo avete ancora pochi giorni per scoprire la galleria e farvi i vostri “Selfie in Barchetta! Accorrete numerosi!

Colnago cycling festival Colnago cycling festival maggio16 Tributo Colnago cycling by Facchettistudios (Studio7b) vetrina_facchettistudios_studio7b Colnago cycling festival desenzano d/g